Recupero Password
Ferragosto sicuro, la Capitaneria di Molfetta raccomanda prudenza. Numero emergenza 1530
14 agosto 2016

MOLFETTA - Nell’ambito delle iniziative rientranti nell’operazione a carattere nazionale “Mare Sicuro 2016”, la Capitaneria di porto di Molfetta ha dato avvio al “Ferragosto Sicuro”, nel periodo compreso tra sabato 13 e lunedì 15 agosto.

L’attività consiste in un impiego rafforzato del personale della Guardia Costiera lungo tutto il litorale di giurisdizione, all’interno degli stabilimenti balneari e nei tratti di spiaggia libera, per garantire la tutela di tutti i bagnanti e la sicurezza della navigazione in generale.

Per la durata dell‘operazione in corso lungo il litorale compreso tra Molfetta e Giovinazzo, è assicurata la presenza costante di un servizio dinamico e coordinato di mezzi nautici a mare, con 1 motovedetta e 2 battelli pneumatici veloci e di pattuglie a terra. Sono coinvolte circa 20 tra uomini e donne della Capitaneria di Porto, al fine di garantire un controllo continuo e costante nei giorni di maggior affluenza come questi di ferragosto.

La Capitaneria di porto di Molfetta coglie l’occasione per ricordare il numero di emergenza 1530, nonché l’Ordinanza di Sicurezza Balneare (consultabile sul sito http://www.guardiacostiera.gov.it/molfetta).

Si raccomanda, infine, di navigare sempre con prudenza, buon senso e responsabilità.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet