Recupero Password
Fendente al viso del fratello dello sposo durante il ricevimento nuziale a Molfetta, ma nessuno ha visto o sentito nulla
30 agosto 2015

MOLFETTA - Misterioso accoltellamento, quasi in stile mafioso a Molfetta, con contorno di omertà e indifferenza. E’ accaduto ieri nel corso di una festa di matrimonio: vittima il fratello dello sposo, che ha rimediato un fendente in pieno volto, un taglio dall’orecchio al mento.

Tutto è cominciato quando la vittima si è appartata dalla festa nuziale, spostandosi con la sua compagna nei viali adiacenti la sala ricevimenti per litigare su questioni ancora ignote. Il confronto fra i due si sarebbe fatto animato e sarebbero intervenute terze persone che avrebbero cercato di riportare la calma fra i due litiganti. Ma ne sarebbe risultata una discussione ancora più accesa e allargata con urla, spinte e rissa.
In questo bailamme sarebbe partita la coltellata che ha ferito l’uomo in volto: unica cosa certa finora. Sul posto sono arrivati subito i carabinieri che hanno sedato la rissa e accompagnato l’uomo al pronto soccorso, dove però il malcapitato ha rifiutato i punti di sutura e non ha presentato alcuna denuncia, andando subito via.
I carabinieri, escludendo che l’aggressore possa essere venuto dall’esterno, hanno chiesto notizie agli altri invitati alla festa, ma nessuno ha visto o sentito nulla, tutto normale: non c’è stato alcun accoltellamento. E lo stesso uomo ferito non ricorda alcunché: è solo un po’ confuso.
Intanto il ricevimento è continuato regolarmente con taglio della torta e balli, mentre i presenti si sono mostrati solo molto infastiditi dall’ «inopportuna» intrusione dei carabinieri.

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet