Recupero Password
Favuzzi silurato alla presidenza di Confindustria Puglia, ripensa alla candidatura a sindaco di Molfetta? In seno all'associazione degli imprenditori pugliesi spirano dei veri e propri venti guerra.
30 novembre 2012

MOLFETTA - Che non dovesse essere una facile cavalcata verso il successo lo avevamo previsto su un recente articolo pubblicato proprio da “Quindici” qualche mese or sono, ma ora le cose si stanno complicando ancor di più. Ci riferiamo alla notizia pubblicata in anteprima da noi circa la possibilità che il Dott. Domenico Favuzzi (foto) di Exprivia potesse essere eletto Presidente di Confindustria Puglia. Infatti in seno all’associazione degli imprenditori pugliesi spirano dei veri e propri venti guerra, laddove una serie di veti incrociati hanno favorito il prolungamento della nomina commissariale per altri sei mesi, nella persona del Dott. Angelo Bozzetto, facente parte della delegazione tarantina.

A nulla è servito l’apparente passo indietro fatto dal dott. Salvatore Matarrese della delegazione Bari-Bat e dal Dott. Montinari di Lecce per far convergere sul Dott. Domenico Favuzzi le preferenze della Puglia intera. Infatti l’out-out è arrivato proprio dal commissario in pectore Angelo Bozzetto che ha espresso la volontà di continuare la sua opera di risanamento della struttura associativa pugliese in barba ai patti siglati a giugno che prevedevano l’elezione del nostro concittadino allo scranno più alto dell’associazione degli industriali pugliesi a dicembre del corrente anno.

La proroga del periodo di commissariamento per sei mesi è stata la mediazione raggiunta affinché poi si potesse arrivare all’elezione del presidente di Assindustria Puglia a maggio.

A questo punto ci viene da riflettere sul rifiuto del Dott. Favuzzi di una presunta candidatura alle elezioni comunali nella nostra città propostagli dal Pd a sindaco. Dottore che fa ci ripensa in modo tale che la società civile esprima un suo candidato? Naturalmente scherziamo….

 

© Riproduzione riservata

 

Autore: Michele Mininno
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet