Recupero Password
Factory del Gusto Molfetta: Celiachia, c'è sempre da imparare
19 gennaio 2011

MOLFETTA -  Decine di operatori della ristorazione, provenienti da tutta la Puglia, hanno affollato lunedì 17 gennaio l'aula didattica della Factory del Gusto di Molfetta per prendere parte al corso organizzato in collaborazione con l'Associazione Italiana Celiachia Puglia.
La platea ha potuto così ascoltare dagli esperti del settore le ultime novità riguardanti il "mondo della celiachia" e osservare da uno chef esperto come Gaetano Tundo le tecniche di preparazione di gustose pietanze realizzate proprio per venire incontro a coloro che con la celiachia convivono quotidianamente.
"La Factory del Gusto -ha detto l'amministratore unico dell'accademia, Salvatore Turturo- ha accolto di buon grado l'invito a collaborare giunto dal presidente regionale dell'AIC, Michele Calabrese. Siamo convinti che maggiore è la preparazione degli addetti del settore, migliore è il servizio che si può offrire all'utenza".
"Del resto non è un caso -ha proseguito Salvatore Turturo- se proprio l'AIC è stata tra i primi enti ad ufficializzare un rapporto di partnership con la Factory. Questo dimostra l'attenzione da parte nostra verso lo studio attento delle esigenze dei clienti e la professionalità di cui siamo già accreditati verso coloro che a noi si rivolgono".
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet