Fa tappa a Molfetta il tour estivo di Francesco Gabbani
MOLFETTA - Reduce dall’ennesimo riconoscimento, il suo ultimo singolo "Tra le granite e le granate" è Disco d'Oro, Francesco Gabbani, domenica 16 luglio, alle 21, sarà a Molfetta, nel Teatro del Mare (più noto come anfiteatro di ponente) per un concerto tutto da vivere che è già sold out.
In scaletta i brani tratti da Magellano, il suo ultimo album, da cui è stato tratto il singolo Tra le granite e le granate, ma anche Occidentali's Karma, oltre cento milioni di visualizzazioni su youtube, brano con cui ha vinto il Festival di Sanremo, ha fatto ballare il pubblico dell’Eurofestival, ha conquistato le platee mondiali, scalando le classifiche di quattordici Paesi europei, e, più di recente, ha “contagiato” anche Anastacia. E poi , solo per citare alcuni brani, A Moment of Silence, Susanna, Susanna, Foglie al gelo, e Amen, il brano con cui ha vinto l’edizione 2016 di Sanremo giovani.
Il concerto di Gabbani è il terzo appuntamento della rassegna Luci e suoni a levante, sotto la presidenza dell’avvocato Rocco Nanna e la direzione artistica del dottor Pietro Centrone.
La Rassegna si svolge sotto l'egida del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, con il patrocinio del Comune di Molfetta e del Football club Bari.
Biglietti in vendita su bookingshow.it