Recupero Password
Evento formativo alla casa editrice “la meridiana” di Molfetta
09 aprile 2015

MOLFETTA - Sabato 18 aprile presso la casa editrice “la meridiana” di Molfetta ci sarà il momento di formazione ‘Una tregua possibile’ con i formatori del C.R.I.S.I.
Un appuntamento a metà strada tra l’evento culturale ed un incontro di formazione. Un pomeriggio di formazione con la tecnica del racconto che con l’uso di immagini, parole, musica e mediazione consentirà di fare esperienza di una tregua possibile.

La gestione della rabbia, dell' amarezza, della sconfitta, della delusione sono tali che a volte sentiamo che vorremmo... un attimo di tregua. Un momento di sospensione del conflitto per riprendere o lasciare andare senza farsi male. Si arriva alla tregua attraversandola. Imparando ad attraversarla.
Imparare a recuperare lo spazio e il tempo per sospendere e riconsiderare l’incontro con l'altro che genera per noi situazioni di conflitto, di stanchezza, di stress, nella reciprocità con la quale di certo anche noi le generiamo a lui/lei.

Il 18 aprile i formatori del CRISI dedicheranno del tempo e la loro sapienza per insegnare ai partecipanti a darsi una tregua.

Come si svolge

L’evento/corso di formazione si terrà sabato 18 aprile, dalle 16 alle 20 presso la meridiana in via Sergio Fontana 10C a Molfetta.
L’appuntamento è riservato ad un numero massimo di 40 partecipanti. L’iscrizione è pertanto obbligatoria e vincolante.
Per informazioni è possibile cliccare su http://www.corsodimediazionepuglia.it/una-tregua-possibile/ o inviare una mail a media@lameridiana.it

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet