Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
EurOrchestra da Camera di Bari, sabato prende il via la prima stagione a Molfetta
13 gennaio 2017
MOLFETTA
- Prende il via sabato 14 dicembre (ore 20 Auditorium San Domenico) la prima stagione decentrata a Molfetta dell’EurOrchestra da Camera di Bari dei Maestri Francesco Lentini e Angela Montemurro.
La Stagione di Molfetta, dal titolo EurOrchestraMolfetta, partirà con il concerto dei 18 Eroi del Piano di Angela Montemurro, recentemente ospiti di Magalli e di Michele Cucuzza su Rai2 e Telenorba.
Nelle loro incredibili performances i 18 pianisti si alternano in armonia, in varie formazioni, offrendo brani del repertorio classico, per uno o più pianisti, insieme a nuove trascrizioni per tre, quattro, cinque pianisti, fino ad arrivare alle esecuzioni a 36 mani, nelle quali anche il pubblico viene coinvolto e invitato ad avvicinarsi al pianoforte.
Il concerto si terrà nell'Auditorium di San Domenico (inizio ore 20). Costo singolo biglietto 5 euro.
La stagione proseguirà il 17 febbraio con il concerto del Trio Phonè, cui seguirà il 25 marzo il concerto della violinista Giulia Buccarella accompagnata dal pianista Giuseppe Campagnola. La sua conclusione, il 28 aprile è affidata al concerto del pianista Carlo Angione e del violinista Giuseppe Antonio Palmiotti.
Per informazioni 3284475514 - 3406474749
segreteria@eurorchestra.it
;
www.eurorchestra.it
.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
30 settembre 2023
Politica
Opposizione di centrodestra a Molfetta: Piano di zona sociale: 15.000.000 euro di servizi alle stesse società, un monopolio da controllare
27 settembre 2023
Politica
Città dell’uomo Molfetta, un servizio pubblico per un’emergenza sociale: Lo psicologo di famiglia
30 settembre 2023
Sport
Bilancio positivo per gli atleti della Lega Navale di Molfetta al Trofeo Nazionale Canoa LNI-FICK
27 settembre 2023
Attualità
Passeggiata a Lama Martina a Molfetta domenica 1 ottobre
28 settembre 2023
Attualità
A Molfetta la terza edizione del Festival nazionale delle bande da giro. Venerdì l’apertura
30 settembre 2023
Attualità
Associazione Madonna della Speranza: si insedia la nuova amministrazione
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet