ESCLUSIVA - Raddoppia il concerto di Baglioni a Molfetta: 13 e 14 settembre. Da sabato i biglietti
Il cantante eseguirà una ventina di canzoni per la durata di circa due ore
MOLFETTA - Novità assoluta per il concerto di Claudio Baglioni (foto) che "Quindici" è in grado di dare in esclusiva, grazie ad alcune informazioni che siamo riusciti ad avere da fonti non ufficiali.
Per accontentare i numerosissimi fans del cantante, la Fondazione "Valente" sarebbe riuscita ad ottenere due concerti: il 13 e il 14 settembre all'anfiteatro di Ponente. In questo modo si riuscirà ad accontentare 2.000 spettatori.
I ritardi nella vendita dei biglietti, infatti, erano determinati dal tentativo dell'organizzazione di convincere l'artista ad esibirsi in un luogo più grande, magari davanti al Duomo di Molfetta, per avere una disponibilità di 5.000 posti.
Di fronte al rifiuto di Baglioni, si è riusciti a trovare questo compromesso che permette di fare due serate di beneficenza per la Lega tumori.
Sembra, comunque che Baglioni, eseguirà in un concerto di circa due ore, una ventina di famose canzoni del suo repertorio fra cui: Buon viaggio della vita, Fammi andar via, Fratello sole sorella luna, Cinque minuti e poi, Io sono qui, La vita è adesso, Amore bello, Ragazza di campagna, Questo piccolo grande amore, Strada facendo, Millegiorni di te e di me, Quante volte, Buona fortuna, Noi no, Tutti qui.
La notizia che tutti attendevano è però l'inizio della vendita dei biglietti: il "via" verrà dato sabato mattina. Come e dove, speriamo di comunicarlo quanto prima.