Esclusiva: il sindaco di Molfetta racconta a “Quindici” un anno di amministrazione. Una lunga intervista nelle pagine della rivista mensile da sabato in edicola
MOLFETTA - Il sindaco Natalicchio nella redazione di “Quindici”, bilancio di un anno: ecco le tante cose fatte in questi mesi di governo. Gabriella Cipriani morta per inseguire il suo sogno: il violino. Il ricordo degli amici. Tornano le piste ciclabili, meno traffico per una città a misura d’uomo. Sono questi gli argomenti di copertina del nuovo numero della rivista mensile “Quindici” (nella foto, la copertina) in edicola a Molfetta da sabato 13.
Quindici nel 2014 compie 20 anni e resta il giornale leader del territorio come riconoscono tutti, una rivista che si sceglie e si acquista in edicola, diversamente da altri fogli inutili. Quindici, l’unica rivista che offre un prodotto completamente diverso dal giornale on line, perché, punta ad offrire un’informazione di verità e di qualità, completando e integrando così il panorama informativo offerto ogni giorno con i suoi contenuti esclusivi ed interessanti che non trovate su altri media e nemmeno con "Quindici on line", il primo e più diffuso quotidiano in internet, con argomenti diversi e più approfonditi del giornale web, l'unico quotidiano locale al servizio dei lettori 365 giorni l'anno (festività comprese) con notizie in anteprima e in esclusiva e commenti liberi dei lettori.
Tra gli altri argomenti, l’atteso editoriale del direttore Felice de Sanctis: Giro di boa con ostacoli che racconta le effervescenze all'interno del centrosinsitra e le spaccatura e divisioni nel centrodestra. Per la Politica, parliamo dello sperpero di denaro pubblico del centrodestra: un inutile ricorso al Consiglio di Stato, i cui costi il centrodestra fa ricadere sulle tasche dei cittadini. Il bilancio delle Elezioni europee: Gano Cataldo fuori di un soffio, crollo di Azzollini, bene il Pd, resiste Forza Italia. Le Urbanizzazioni: una mappa per dare risposte ai cittadini.
Ina rrivo l'Estate molfettese. Intervista all'assessore Mongelli: tante proposte per far vivere la città. Pervenuti 120 progetti.
Vi parliamo della Formazione lavoratori adulti per non restare fuori dal mercato.
E un'altra esclusiva: La famiglia Muti e Molfetta, una storia speciale. Parla Giorgio, fratello di Riccardo: questa città per noi resterà sempre un mito.
Lavoro e perimetro dei diritti: dibattito con gli studenti dell’Alberghiero. Teatro Alberghiero: successo dell’Elisir d’amore
Per la Cultura: Prigionieri molfettesi morti nel ’44 e nel ’45 in Austria, Germania e Polonia
Antonio Lupis, illustre letterato molfettese
Paloscia, Ritratti 1966-2013, a cura di Gaetano Mongelli
Le novelle di Gianni Antonio Palumbo
Luce e Vita, 90 anni di storia e un futuro tutto da migliorare
Renato Brucoli: Luce & Vita, porte e finestre spalancate sul mondo
La forza delle donne alla Fidapa
Il racconto "Cenere di stelle"
Le pagine di attualità propongono un incontro di Fra Onofrio Farinola al Rotary: Papa Francesco e don Tonino, quante somiglianze
Formazione lavoratori adulti per non restare fuori dal mercato
Francesco Cuocci torna a scuola a 66 anni: ho ancora voglia di imparare
Le anticipazioni di Ti Fiabo e ti Racconto: la magia del teatro ragazzi torna in città e lo sport.
Con la vignetta di questo mese del nostro Michelangelo Manente scherziamo suii tanti ostacoli che all’interno della maggioranza e del Pd in particolare, vengono messi sul cammino del sindaco Paola Natalicchio.
Insomma il numero in edicola, come sempre, è ricco di contenuti e temi interessanti con tanti nuovi argomenti che non trovate su altri media e che vi terranno compagnia per un mese di piacevole lettura, con approfondimenti che spaziano dalla cronaca alla politica, dall'economia all'attualità, dalla cultura allo sport.
Quindici, imitato e malamente copiato, resta l’unico giornale con le migliori firme, tanti giovani giornalisti di una redazione giovane e capace, liberata dalle scorie. Quindici, una rivista tutta da leggere, che vi offre l’informazione completa e approfondita e le notizie (dalla cronaca, alla politica, all’economia, alla cultura, alla fotografia), che gli altri non hanno.
Quindici, il giornalismo verità, di qualità.
Affrettatevi ad acquistare la rivista “Quindici” in edicola, non vi deluderà come gli altri. Una rivista che vale molto di più di quello che costa.
Quindici: quello che gli altri non dicono, Quindici: la rivista che si sceglie in edicola.
© Riproduzione riservata