Epifania a Molfetta con burattini, presepe vivente, Roy Paci
Le iniziative gratuite che domani, lunedì 6 gennaio, chiudono la programmazione natalizia del Comune di Molfetta
MOLFETTA - Giornata dell'Epifania domani ricca di appuntamenti che chiudono la programmazione “Verde Natale” del Comune di Molfetta.
Si comincia alle 12 nella Villa Comunale con due spettacoli della compagnia teatrale "Il Carro dei Comici", guidata dal regista Francesco Tammacco, che propone un teatro di qualità anche per bambini. “Gli auguri di Pulcinella” a cura di Pantaleo Annese e “Michael e il Drago a cura di Francesco Tammacco saranno proposti gratuitamente al fine di avvicinare i più piccolini alla magia del teatro.
Ultimo giorno per visitare il presepe artistico nella Chiesa della Morte nel centro storico a cura dell'Associazione Passione e Tradizione (dalle 18.30 alle 20.30), il presepe vivente a cura vivente della Parrocchia San Pio X (dalle 20 alle 22) e lo storico presepe vivente negli spazi dell'Ospedaletto dei Crociati alla Madonna dei Martiri, scenario di quadri davvero suggestivi (dalle 19.30 alle 21.30).
La chiusura alle 21 è affidata al concerto della Municipale Balcanica e di Roy Paci nella villa comunale sempre a ingresso libero.