BARI - I giornalisti pugliesi sono chiamati a votare domenica 19 maggio prossimo per il rinnovo del Consiglio regionale di Puglia e del Consiglio nazionale dell’Ordine.
I professionisti votano per il ballottaggio: sulle schede troveranno già stampati i nomi dei colleghi che hanno superato il primo turno. Potranno esprimere una preferenza per il Consiglio nazionale e fino a tre per il consiglio regionale.
I pubblicisti votano per il primo turno: potranno esprimere fino a quattro preferenze per il Consiglio nazionale, tre per il Consiglio regionale e una per i Revisori dei Conti. Si raccomanda di indicare chiaramente nome e cognome di ciascun candidato. L’Ordine della Puglia ha predisposto l’apertura di tre seggi che resteranno aperti dalle ore 10 alle ore 18:
a Bari nella sede dell’Ordine in strada Palazzo di Città 5;
a Lecce presso l’Hotel Hilton in via Cosimo De Giorgi 62;
a Foggia nella sede del Centro Servizi al Volontariato, in corso del Mezzogiorno 10.
Per votare è necessario essere in regola con il pagamento delle quote di iscrizione.
Per coloro che si recheranno a votare e non hanno ancora pagato le quote, presso i rispettivi seggi sono aperte le segreterie presso le quali dovranno recarsi. Per coloro che per qualsiasi disguido non avessero ancora ricevuto il bollino sono pregati di portare con sé la ricevuta dell’avvenuto pagamento e potranno ritirarlo presso la segreteria.