Elezioni nazionale del CNSU 12 – 13 maggio
MOLFETTA - Pubblichiamo il comunicato stampa del Partito UDC Giovani Molfetta.
"E' con grande orgoglio che i giovani dell'UDC MOLFETTA manifestano la volontà di appoggiare il candidato Robert Amato candidato nelle liste dell'UNICENTRO per il rinnovo del CONSIGLIO NAZIONALE degli STUDENTI UNIVERSITARI per il quale si voterà nelle università sia pubbliche che private comprese quelle telematiche.
Il portavoce dei giovani UDC Saverio Digioia: " mi auguro che la città di Molfetta comprenda l'importanza di questa candidatura espressa dal nostro giovane Amico Robert Amato, e di quanto importante sia appoggiare i candidati locali e non quelli lontani dal nostro territorio.
Cinque i punti oggetto del programma UNICENTRO: 1) il merito; 2) la ricerca; 3) le strutture; 4) il lavoro; 5) l'internazionalità. Argomenti, questi, importantissimi al fine di rendere sempre più importante lo sviluppo formativo di noi giovani. Lancio pertanto un appello a tutti gli universitari di votare il 12 - 13 maggio il nostro candidato cittadino a rappresentare gli studenti e le proposte degli studenti stessi al fine di concorrere allo sviluppo del mondo formativo interagendo direttamente con gli organi ministeriali competenti.
Ringrazio l'amico Rober per averci messo la faccia con l'augurio che in molti possano esprimere il proprio consenso in suo favore".