Eletto il nuovo Presidente dell'Associazione Avvocati di Molfetta
E' Giulio Guarino che succede a Donato De Tullio
MOLFETTA - Cambio al vertice dell'Associazione Avvocati di Molfetta.
Nell'assemblea ordinaria di sabato scorso, 10 febbraio, infatti, gli oltre cento legali che compongono l'associazione hanno eletto il nuovo Presidente ed il Direttivo che lo affiancherà per il biennio 2007-2009.
E' stato eletto Presidente per acclamazione l'avv. Giulio Guarino che, quindi, prende il posto dell'avv. Damiano De Tullio il quale, però, continuerà a sedere nel Direttivo, non facendo mancare il suo contributo.
Accanto all'ex Presidente, a comporre il Direttivo dell'Associazione ci saranno anche gli avvocati Antonio Calvani, Annamaria Caputo, Tiziana Carabellese, Angelo De Palma e Anna Chiara Minervini.
Nel corso dell'assemblea di sabato scorso l'avv. De Tullio ha tracciato un bilancio dell'attività svolta nei due anni della sua Presidenza, caratterizzati certamente da un rilancio delle attività dell'associazione che, nell'ultimo periodo, ha moltiplicato sia le iniziative pubbliche che i servizi rivolti a tutti gli avvocati. Il nuovo Presidente, avv. Giulio Guarino, dal canto suo, ha prima ringraziato tutti i colleghi per la fiducia accordata ed ha poi indicato a grandi linee quali saranno le direttrici del suo impegno nei prossimi anni. Tre i punti sottolineati: l'attenzione alla formazione degli avvocati attraverso la realizzazione di corsi e convegni e l'organizzazione di iniziative aperte al pubblico su temi giuridici di particolare rilevanza che avvicinino i cittadini al mondo del diritto.