Recupero Password
Eletto a Molfetta il nuovo direttivo dell'Assoimprese C.F.R.P. della Puglia
08 febbraio 2012

MOLFETTA - Si è riunita l’Assemblea dei soci della Assoimprese -C.F.R.P., Associazione, senza fini di lucro, delle imprese del comparto funerario della Regione Puglia si prefigge tra i suoi scopi statutari, quello di valorizzare la promozione, la rappresentanza e la tutela di diritti ed interessi dell’imprenditoria del comparto funerario pugliese con iniziative idonee allo sviluppo professionale, di promuovere studi ed analisi per dare un miglior servizio al cittadino nel momento del bisogno. Organizzare corsi e seminari di qualificazione professionale per migliorare i rapporti con i terzi, adottare provvedimenti per migliorare il prestigio e la credibilità dell’attività nei confronti dei cittadini.

In seno alla stessa assemblea oltre a discutere sulle problematiche del settore e sulle linee ispiratrici dell’emanando Regolamento di Polizia Mortuaria da parte della Regione Puglia per l’attuazione della Legge regionale n. 34 del 2008, si è provveduto ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo con presidente Franco Lotito di Corato, vice-presidente Marco Trani di Bari con Francesco Dente di Bisceglie, tesoriere Michele Coratella, segretario Fabio Gigante entrambi di Bari, consiglieri Fabiano Bolognino di Conversano e Fabrizio Forgione di Bari.
 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet