Recupero Password
Effettuato l'intervento di manutenzione al cimitero di Molfetta
23 marzo 2016

MOLFETTA - La Multiservizi ha avviato, nell’ambito del servizio di manutenzione del verde cittadino, lo sfalcio dell’erba nelle aree di inumazione del cimitero che proseguirà nei prossimi giorni. La variabilità delle condizioni meteorologiche e l’alternarsi di piogge e giornate di sole nel mese di marzo sta determinando una copiosa crescita di erbacce nelle aree verdi della città che spesso rende in poco tempo vani gli interventi già realizzati.  

Per la vegetazione spontanea il regolamento del verde approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 8 del 13 marzo 2015 il Comune di Molfetta segue le precauzioni di impiego dei diserbanti in aree urbane ed extraurbane, e recepisce le norme contenute nella legge regionale n. 18/2000 e relativi decreti annuali, prevedendo che per parchi giardini pubblici, verde attrezzato debbano essere utilizzati mezzi meccanici (trattori e falciaerba) e non l’impiego di diserbanti chimici. 
Questo determina la necessità di un continuo intervento di manutenzione del verde e di sfalcio nelle molteplici aree cittadine a cura delle squadre della Multiservizi e della Asm, che comincerà dopo Pasqua gli interventi di sua competenza sui marciapiedi.  

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet