Ecco Marzella, il quinto volto nuovo in casa Hockey Club Molfetta
MOLFETTA-La torrida estate dell'hockey molfettese continua a riservare novità importanti sul fronte mercato. L'ultima novità in ordine di tempo, è rappresentata dal tesseramento dell'attaccante di origine giovinazzese, Luigi Marzella, proveniente dal Seregno.
Non si ferma dunque, l'incessante e continuo impegno della società biancorossa per allestire una squadra che possa ben figurare nella massima serie. Marzella infatti, è il quinto volto nuovo in casa Hockey Club, dopo gli arrivi dei portieri Puzzella e Belgiovine, e dei due argentini Bertran e Ambrosio.
Per Marzella, esterno classe 1988, si tratta di un gradito ritorno in maglia biancorossa: dopo gli esordi con la maglia dell'Afp Giovinazzo, il promettente giocatore giovinazzese si trasferì a Molfetta, per poi far ritorno in biancoverde, dove conquistò la promozione in serie A1. Nelle ultime 2 stagioni invece, ha militato nel Seregno Hockey, contribuendo prima a portare la società lombarda nella massima serie e poi ad ottenere una tranquilla salvezza nella scorsa stagione. Da segnalare anche la conquista della medaglia di bronzo con la maglia della nazionale giovanile, agli Europei Under-16 del 2004. Un giocatore quindi, data la giovane età, di grande prospettiva e con ampi margini di miglioramento. A Molfetta, avrà la possibilità di giocare con più continuità e di continuare a confrontarsi con il difficile palcoscenico della serie A1.
Per ciò che riguarda la squadra invece, gli uomini di mister Josè Vianna, si ritroveranno al pala Don Sturzo il 18 agosto per l'inizio della preparazione atletica. La presentazione ufficiale del Goccia di Sole H.C. Molfetta 2009/10, si terrà invece il prossimo 3 settembre, presso la sala conferenze della Cooperativa Goccia di Sole, sita in via Lago Tammone, a Molfetta.
Si ricorda infine, a tutti i tifosi ed appassionati, che è in atto la campagna ”si ripArte…. con te”, per ciò che riguarda le tessere sostenitore della stagione 2009/10:
- TESSERA SOSTENITORE GOLD, al prezzo di 75 €, con la quale l'acquirente avrà in regalo la felpa ed il berretto ufficiale dell'Hockey Club Molfetta.
- TESSERA SOSTENITORE SILVER, al prezzo di 50 €.
Tutti coloro che acquisteranno la Tessera Sostenitore Gold o Silver, avranno diritto a partecipare a tutte le attività dell'Hockey Club Molfetta. Chiunque fosse interessato all'iniziativa, può recarsi nella sede della società, sita in Piazza Don Sturzo, comunicare la propria adesione all'iniziativa ed acquistare la Tessera Sostenitore Gold oppure Silver.
Partecipate numerosi, perché in serie A1, sarà determinante il calore e il sostegno di tutti voi!!!
Autore: Massimiliano Napoli