Ecclesiadi, set d'avvio per il volley. Rinvio per il calcio a 5 femminile
MOLFETTA - Sono state rinviate a domani per intemperanze climatiche tutte le gare in programma martedì per il torneo del calcio a 5 femminile valido per le Ecclesiadi 2010.
E’ invece partito, nella stessa giornata, il torneo di pallavolo maschile (girone unico).
Il derby molfettese va a Sant’Achille, che supera per 3 set a 0, in scioltezza, il Sacro Cuore. Per i blues, non l’avvio di manifestazione più esaltante che si ricordi, dopo la debacle nel calcio a 5.
Riesce a strappare un set, e in tal senso è una conquista importante ai fini della classifica perché si attribuisce un punto per ogni set vinto, la Santa Famiglia di Ruvo, battuta 1-2 dall’ Immacolata di Terlizzi. In attesa dell’esordio del S.S. Crocifisso di Terlizzi, che in questa prima giornata riposava, questa quindi la situazione di classifica:
S.ACHILLE (M)………3
IMMACOLATA (T)….2
S.FAMIGLIA (R)….....1
S.S. CROCIFISSO (T)..0
S.CUORE (M)………...0
In programma domani il recupero della prima giornata del calcio a 5 femminile. Sabato sarà invece il gran giorno del calcio a 11 maschile: in campo i campioni in carica di Sant’Achille di Molfetta, contro i concittadini dell’Immacolata.
Autore: Vincenzo Azzollini