E' in edicola la rivista mensile “Quindici Molfetta” con liste elettorali con i candidati e le notizie della Tappa del Giro d'Italia con le foto
MOLFETTA – E' in edicola l’ultimo numero della rivista mensile “Quindici Molfetta” (nella foto, la copertina di Patrizia Nappi).
Trovate, come sempre un giornale interessante, con notizie e approfondimenti che non sono presenti nel quotidiano "Quindici on line". Questi alcuni degli argomenti: l’atteso editoriale del direttore Felice de Sanctis: “I nuovi vassalli tra fàmuli e giannizzeri”, diverse pagine dedicate alle elezioni con uno SPECIALE: “Come un concorso statale: in corsa 412 candidati per soli 24 posti – TUTTE LE LISTE E I NOMI DEI CANDIDATI in un inserto staccabile, vi presentiamo anche i candidati sindaci, profili e interviste di Isabella de Pinto, Beatrice Trogu e Teresa Racanati.
Paola Natalicchio: Torno per la città. Tommaso Minervini genitore di Azzollini e padre del porto con le bombe.
Tommaso Minervini a “Quindici”: nessun imbarazzo a stare in questa coalizione.
Non manca la vignetta di Michelangelo Manente dedicata al “ciambotto” destracentro Tammavini.
Gustoso e divertente come sempre la rubrica “Scherziamoci su” di Petrus Caput Hurso, dedicata anch’essa alle elezioni
Il fac simile della scheda elettorale. Come si vota e come andò nel 2013.
Nelle pagine di economia Marina Mastropierro vi presenta l’ultimo libro di Onofrio Romano “Buonanotte Mezzogiorno” nell’illusione del localismo virtuoso.
Nella cultura il racconto “Il Bacco Adolescente” di Marisa Carabellese e “Il dazio del molo” di Corrado Pappagallo.
Infine diverse pagine dello SPECIALE sul Giro d’Italia del centenario che celebra Molfetta. Le varie iniziative e il bilancio di un successo con la presidente del Comitato di Tappa Loredana Lezoche. TUTTE LE FOTO di Mauro Germinario.
UNA RIVISTA TUTTA DA LEGGERE CHE VI ASPETTA IN EDICOLA.
“Quindici” giornalismo di verità e qualità.
Quindici: quello che gli altri non dicono.
Quindici: la rivista che si sceglie in edicola.
© Riproduzione riservata