Recupero Password
E' in edicola il nuovo numero della rivista mensile “Quindici Molfetta” La copertina di Alberto Ficele è dedicata ai 20 anni del giornale: il primo numero fu pubblicato il 23 dicembre 1994
21 dicembre 2014

MOLFETTA – Anche l’aula del Senato salva l’ex sindaco Azzollini, primarie del centrosinistra, all’Autorità portuale del Levante il porto di Molfetta, sono questi gli argomenti principali nel numero di dicembre in edicola della rivista mensile “Quindici Molfetta” (nella foto, la bella copertina augurale di Alberto Ficele, che celebra i 20 anni di "Quindici": il primo numero della rivista fu pubblicato il 23 dicembre 1994).

Quindici nel 2014 ha compiuto 20 anni e resta il giornale leader riconosciuto del territorio, una rivista che si sceglie e si acquista in edicola. Quindici, l’unica rivista che offre un prodotto completamente diverso dal giornale on line, perché, punta ad offrire un’informazione di verità e di qualità, completando e integrando così il panorama informativo offerto ogni giorno con i suoi contenuti esclusivi ed interessanti che non trovate su altri media e nemmeno con "Quindici on line", il primo e più diffuso quotidiano in internet, con argomenti diversi e più approfonditi del giornale web, l'unico quotidiano locale al servizio dei lettori 365 giorni l'anno (festività comprese) con notizie in anteprima e in esclusiva e commenti liberi dei lettori.

Questi gli altri argomenti: l’ editoriale del direttore Felice de Sanctis: Parresia e bene comune: Le reazioni disgustate alla decisione del Senato di non concedere alla magistratura l’uso delle intercettazioni telefoniche di Azzollini e la rabbia dei cittadini. Guglielmo Minervini vince le Primarie del centrosinistra a Molfetta, ma la Puglia premia Emiliano. La lunghissima giornata delle primarie tra previsioni, sospetti e risultati.
Porto, fatti e non solo promesse, l’assessore Abbattista: via a lavori di sicurezza e adesione all’Autorità portuale del Levante di Beatrice Trogu.
Federico Ancona a Comitando: Estate molfettese un successo di Daniela Bufo.
Intervista al vice sindaco Bepi Maralfa: lavoriamo con entusiasmo per cambiare la città. Cantieri di Servizio svolta epocale. Nessuna emergenza criminalità, articolo di Onofrio Bellifemine.
Nuova sede per Exprivia, azienda leader I.T. made in Molfetta, con l’articolo di Giovanni Angione
Piero de Nicolo: lavoriamo per una Multiservizi diversa, produttiva ed efficiente. Freni da vecchie regole e burocrazia.
La cicoria puntarella e l’olio di Molfetta ad Expo 2015 col progetto “Cuore di Puglia”

Capodanno in piazza con i Modena City Ramblers. Tutti gli appuntamenti del Natale

I 30 anni della Casa di Ruvo voluta da don Tonino Bello, articolo di Mauro Binetti

Consegnate le borse di studio dell’Opera Pia, di Daniela Bufo

Il disastro della Charles Henderson di Marco Ignazio de Santis

Il racconto: E. T. di Marisa Carabellese

Nuovi riconoscimenti per “Il segreto di Chelidonia” di Gianni Palumbo

Dipingo, dunque esisto! Gaetano Grillo si racconta di Angelica Vecchio

Francesca Borri racconta “la guerra dentro” di Rossana Petruzzella

Le paurose avventure di Fulvio (cavia peruviana) di Antonio d’Elia, articolo di Gianni Antonio Palumbo

Torna il Gran Concerto di Capodanno. Quindici media partner. Biglietti in regalo ai nuovi abbonati alla rivista

No alla violenza sulle donne, messaggio dell’Associazione Pandora di Marianna Palma e Dora Adesso

Il prefetto Nunziante al Rotary di Molfetta: la sicurezza si costruisce insieme

Locali per soli uomini, un libro di Francesca la Forgia

Sport: nuove medaglie per l’amazzone Caterina Minervini

Campionati Regionali nuoto: dominio di Venere Altamura

Pallavolo Exprivia Molfetta ferma a metà di Giambattista Palombella

Asdam Pegaso ’93: l’avventura nel campionato di serie D

Lotta, l’impegno del Panathlon per uno sport diverso

Al Gran Premio Giovanissimi di lotta libera: la Libertas Molfetta cala il tris.

La vignetta del nostro Michelangelo Manente presenta una caricatura del direttore in veste di calciatore con il numero 20 della squadra “Quindici” che segna il gol dei 20 anni.

Insomma il numero in edicola, come sempre, è ricco di contenuti e temi interessanti con tanti nuovi argomenti che non trovate su altri media e che vi terranno compagnia per un mese di piacevole lettura, con approfondimenti che spaziano dalla cronaca alla politica, dall'economia all'attualità, dalla cultura allo sport.

Quindici, imitato e malamente copiato, resta l’unico giornale con le migliori firme, tanti giovani giornalisti di una redazione di qualità. Quindici, una rivista tutta da leggere, che vi offre l’informazione completa e approfondita e le notizie (dalla cronaca, alla politica, all’economia, alla cultura, alla fotografia), che gli altri non hanno.

Quindici, il giornalismo verità, di qualità.

Affrettatevi ad acquistare la rivista “Quindici” in edicola, non vi deluderà come gli altri. Una rivista che vale molto di più di quello che costa.

Quindici: quello che gli altri non dicono, Quindici: la rivista che si sceglie in edicola.

© Riproduzione riservata

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet