MOLFETTA - Il movimento linea Diritta ed il suo candidato sindaco Bepi Maralfa tornano a confrontarsi con la cittadinanza con 2 incontri pubblici nei quali i candidati si esprimeranno su alcune criticità che dovranno essere oggetto di studio per la prossima amministrazione.
Gli incontri in calendario saranno imperniati su dialogo e confronto tra i relatori e i cittadini evitando sterili monologhi informativi.
Giovedì 9 maggio dalle 19,30 in piazza Mazzini il candidato sindaco parlerà alla cittadinanza sulle problematiche riguardanti la più grande e controversa infrastruttura della città di Molfetta, in porto, con una iniziativa intitolata "Le mani sul porto...Balle, Bolle e Bombe".
Venerdì 10 maggio dalle 19.30 nella sala Turtur alcuni componenti del Movimento Linea Diritta, assieme al candidato sindaco Bepi Maralfa, costruiranno un dialogo attorno a diversi temi di estrema importanza: legalità e trasparenza nella macchina amministrativa, cultura associazionistica, e giovane imprenditoria.