Droga negli slip, arrestato 22enne incensurato di Molfetta
ANDRIA -Un 22enne incensurato di Molfetta - V.M. le sue iniziali - è finito in manette poiché trovato durante un controllo in possesso di droga.
Il giovane pusher è stato arrestato nella serata di sabato scorso ad Andria dai Carabinieri della locale Compagnia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, che trasportava nascosta negli slip.
Nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di droga, i militari hanno sottoposto a controllo un giovane che più volte avevano visto transitare a bordo di una Ford Fiesta in una zona solitamente frequentata da tossicodipendenti.
Durante la perquisizione eseguita, gli operanti hanno rinvenuto nei pantaloni una “stecchetta” di hashish del peso complessivo di circa due grammi Accompagnato in caserma e sottoposto a controllo più approfondito, venivano recuperate ulteriori 9 dosi di cocaina, del peso di circa 4 grammi, nascoste all'interno degli slip.
Lo stupefacente è stato sotto posto a sequestro, mentre il giovane spacciatore – tratto in arresto - è stato rinchiuso nel carcere di Trani.