Recupero Password
Dove sono i netturbini a Molfetta? La domanda di un lettore
26 luglio 2013

MOLFETTA – “Dove sono i netturbini?” si chiede giustamente un lettore che ha inviato a questa redazione l’ennesima protesta sullo stato di degrado assoluto dell’igiene in questa città. E’ inutile ripetersi, forse a questo punto è utile aggiungere l’elemento di novità, sostanzialmente una conferma: l’Asm, versa in stato fallimentare. L’ha confermato il Sindaco ieri sera in Consiglio Comunale. Probabilmente quindi, la responsabilità non è degli operatori ecologici, ma forse di chi sta contraendo i servizi all’inverosimile, perché le risorse mancano, evidentemente, anche per l’ordinaria amministrazione.

Segue la protesta del lettore
Caro Direttore, approfitto ancora della sua disponibilità per denunciare ancora un fatto abbastanza comune a Molfetta. Via Tommaso Fiore: mancavano le siringhe! Ora la sporcizia è al completo. Dove sono i netturbini? Non li vediamo mai ed intanto la tassa sulla spazzatura aumenta. Cosa ne pensano i responsabili A.M.N.U.? AMMINISTRARE L'A.M.N.U. E' DIVERSO DALL'AMMINISTRARE UNA SALUMERIA.
 
 
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet