Recupero Password
Doppio evento domani a Molfetta: il Rotary dona un defibrillatore ai migranti e conversazione sul Pulo
16 giugno 2022

MOLFETTA - Doppio evento domani, venerdì 17 giugno, al Rotary Club di Molfetta: alle ore 20 a Palato Bistrot (Corso Dante 66) ci sarà il service della donazione di un defibrillatore alla Cooperativa Oasi 2, che si occupa di accoglienza ai migranti, nello spirito del motto di quest’anno “accogliere e condividere in amicizia” che si ispira agli insegnamenti del vescovo venerabile don Tonino Bello.

A ritirare il defibrillatore dalle mani del presidente del Rotary Felice de Sanctis, sarà uno dei migranti di colore assistito dalla Cooperativa, con la partecipazione di Gianni Spagnoletta, presidente della Croce Rossa di Molfetta, che si è offerta di addestrare gli operatori della coop all’uso dello stesso apparecchio elettronico salvavita.

Seguirà, alle ore 20.30, una conversazione del dott. Nicola de Pinto archeologo, che parlerà sul tema: “Il Pulo di Molfetta, rituale, costruzione e percezione del culto”. Lo stesso archeologo, il giorno dopo, sabato alle ore 11 accompagnerà i soci del Rotary in una visita guidata al sito neolitico.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet