Recupero Password
Donazione di sangue all'arciconfraternita di S. Stefano di Molfetta
02 marzo 2010

MOLFETTA - L’Arciconfraternita di Santo Stefano, rinnovando il suo impegno a favore del “prossimo sofferente”, con la collaborazione della sezione AVIS di Molfetta, ha organizzato una donazione di sangue per domenica 7 marzo dalle ore 8 alle ore 12 presso la nuova Autoemoteca Provinciale che si posizionerà davanti alla Chiesa. Pertanto la Santa Messa, sarà celebrata nella Rettoria accanto della SS.ma Trinità, regolarmente alle ore 10.30.

Sulla scia dello spirito di carità e di solidarietà, il priore invita tutti i confratelli e consorelle, che ne abbiano la possibilità fisica, a riempire di significato il momento quaresimale di preparazione alla Passione e Risurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo, partecipando alla donazione di sangue e poter così dedicare a Cristo Morto un gesto di grande e concreta generosità.
 
«I confratelli, che non hanno la possibilità materiale di garantire la donazione – conclude il priore -, potranno mettere a disposizione il loro spirito di servizio per diffondere in tutto il territorio cittadino l’importanza di tale evento coinvolgendo il maggior numero di volontari, fedeli e devoti».
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet