Recupero Password
Domenico Petruzzella di Molfetta, nominato vice presidente dei giovani imprenditori di Confartigianato
03 giugno 2016

MOLFETTA - Domenico Petruzzella,  36 anni, di Molfetta, è stato nominato  vicepresidente nazionale dei “Giovani imprenditori” di Confartigianato.
"Mi ritengo soddisfatto – afferma Petruzzella – e un tantino sorpreso per quanto è avvenuto in questi giorni. Sono grato a quelli che hanno sostenuto la mia candidatura, in particolare  al presidente Francesco Sgherza che ha sempre creduto in me e nelle mie capacità.
Mi attendono compiti di un certo peso che conto di  portare avanti  a beneficio di tutti i colleghi e anche del territorio che ha bisogno di stimoli e di crescita.   
L’informazione è vitale per scuotere le coscienze e per preordinare le strategie. I cittadini e le nuove generazioni hanno bisogno di sapere, hanno bisogno di cultura e gli imprenditori devono essere perfettamente a conoscenza di ciò che gira intorno a loro per poter reggere al confronto con le altre realtà economiche, soprattutto con quelle internazionali.
La mia attenzione sarà principalmente rivolta alle dinamiche del credito: gli investimenti si effettuano attraverso una sufficiente disponibilità finanziaria a cui le imprese devono poter accedere con agevolazioni e garanzie: non si dimentichi che sono le imprese, con il loro lavoro, talvolta sottoponendosi  a grossi rischi,  a produrre ricchezza e benessere per tutti.
La risposta è una e una sola: dedicarsi alla ricerca, allo studio, alle nuove idee. Nella mia attività professionale sperimento di continuo nuove formule e nuove soluzioni per l’industria navale nella quale la mia azienda  svolge un ruolo essenziale.
Sto perfezionando la realizzazione di  speciali plafoniere a led,  capaci di combinarsi tecnicamente e in modo appropriato con le imbarcazioni su cui vanno installate. Gli impianti di illuminazione sono ovunque un segno della creatività dell’uomo: mi auguro di poter accendere dei fari anche sul cammino da compiere come vicepresidente nazionale del “Giovani imprenditori”.

Petruzzella ha ricevuto le congratulazioni degli uffici di Confartigianato UPSA di Molfetta per l’incarico ricevuto “segno incontrastabile dell’azione sindacale e della crescita che la sezione di Molfetta pone in ambito locale e nazionale”.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet