Domenico Favuzzi Cavaliere del Lavoro, auguri al Presidente di Exprivia Spa Molfetta
MOLFETTA - Una nomina che riempie d’orgoglio sia la città di Molfetta, che la Puglia intera. Ma che rappresenta anche per la Pallavolo Molfetta un motivo di grande soddisfazione. Domenico Favuzzi (foto), Presidente e Amministratore delegato di Exprivia Spa, è stato nominato Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Il riconoscimento costituisce una vera e propria attestazione di qualità anche per Exprivia, da tre anni main sponsor della Pallavolo Molfetta. Società quotata in borsa, leader a livello internazionale nel settore dell’Information technology, Exprivia è la “casa” di oltre 2000 dipendenti, distribuiti tra la sede principale di Molfetta, quelle in Italia (Trento, Vicenza, Milano, Padova, Torino, Piacenza, Genova, Roma, Palermo) e le altre estere (in Spagna, Usa, Messico, Guatemala, Perù, Brasile e Cina).
Un’azienda, Exprivia, da sempre convinta della fondamentale importanza sociale dello sport; di uno sport inteso nel suo valore più puro ed esemplare. È nel segno di questa convinzione che l’entusiasmo di Exprivia ha abbracciato la passione della Pallavolo Molfetta. Un legame che ha saputo disseminare emozioni, attraverso il racconto di un’incredibile storia di successo. Pagine su pagine lette e apprezzate ovunque, sullo sfondo di applausi convinti e di vittorie che restano nella storia.
A Domenico Favuzzi, che riveste anche il ruolo di presidente di Confindustria Puglia, vanno gli auguri della Pallavolo Molfetta, nell’auspicio che possa essere solo una tappa, l’ennesima, di un percorso costellato di successi e soddisfazioni.