Domenico de Candia nominato presidente del Comitato provinciale Csain di Bari
MOLFETTA – 10.8.2005
Nel corso dell'assemblea elettiva dell'ente di promozione sportiva C.S.A.IN. (centri sportivi aziendali ed industriali) si è proceduto alla nomina del nuovo consiglio direttivo del comitato provinciale di Bari per il quadriennio olimpico 2005-2008.
Su delega della Giunta Nazionale del Csain ha presieduto i lavori dell'assemblea il cavaliere del lavoro l'ing. Michele Matarrese, consigliere nazionale di giunta del Csain, assistito nella verifica poteri da Silvano Morra della segreteria Nazionale Csain.
Erano presenti e rappresentati per delega ben 54 Sodalizi su 84 aventi diritto di voto, candidato unico alla presidenza è stato eletto all'unanimità e con voto palese Domenico de Candia di Molfetta (nella foto) e già presidente del comitato zonale di Molfetta.
Sono stati eletti due vice presidenti uno vicario e l'altro aggiunto entrambi di Bari, Giorgio Tarantino e Anna Maria Carella; consiglieri sono stati eletti anche i molfettesi Damiano Manzoni, Franco de Cesare, Rocco Capurso e Vincenzo Cioce; completano la rosa dei consiglieri eletti Giuseppe Domenico Palumbo di Cassano delle Murge, ed Elvio Truppa di Santeramo in Colle.