Domenica l'edizione 2009 di "Molfetta in bicicletta" promossa dalla FIDAS Molfetta
MOLFETTA - Ritorna in campo la FIDAS Molfetta con una nuova iniziativa di sensibilizzazione alla donazione.
Questa volta l'impegno del sodalizio è orientato a far vivere un'esperienza divertente tra le strade di campagna “in sella alle bici”.
“Non è una competizione agonistica – ci tiene a sottolineare Corrado Camporeale, Presidente della Fidas Molfetta – bensì il voler trascorrere alcune ore in piena socializzazione chiacchierando in sella ad una bici.”
L'edizione 2009, sostengono gli organizzatori, ha già registrato un significativo numero di iscritti per una manifestazione che ha incontrato l'approvazione dei ciclisti amatoriali nelle edizioni precedenti.
Un evento di spensieratezza e benessere che si avvale della collaborazione tecnica dell'A.S. Veloclub Molfetta e si snoderà in un percorso pianeggiante di circa 15 Km 15, per terminare al lungomare M. Colonna sempre a Molfetta
E' previsto anche un punto ristoro, dove sarà consegnato ad ogni partecipante il “pacco doni” contenente bevande, cornetti, taralli e brioches.
“Ovviamente – conclude Corrado Camporeale, Presidente della Fidas Molfetta – questa iniziativa è finalizzata a trasformare tanti ciclisti in altrettanti donatori di sangue”.
Partenza domenica 24 maggio ore 8.30 piazza Municipio, Molfetta.
INFO - Molfetta, Via Maggialetti 6
fidas_molfetta@libero.it