Domenica a Trani congresso della “Margherita” della Bat
TRANI - Domenica 29 a partire dalle ore 9 e per tutta la mattinata, presso l'hotel San Paiolo al convento di Trani (via Statuti Marittimi, 111) si terrà il 1° congresso provinciale giovani della Marghertia Bat (la sesta provincia Bari, Barletta, Trani).
Al congresso è prevista la partecipazione del coordinatore provinciale Peppino Pirro, del vicecoordinatore provinciale Ruggero Mennea, del sen. Giannicola Sinisi, del consigliere regionale Pina Marmo, del consigliere provinciale Sebastiano Ciciarelli e altri dirigenti provinciali e cittadini.
Il momento congressuale che i giovani della Margherita bat si apprestano a vivere sarà molto importante in quanto questo sarà il loro primo ed ultimo congresso. Sarà il loro primo congresso in quanto fanno parte di una nuova provincia di cui vogliono essere protagonisti al di là di campanilismi cittadini. Sarà anche l'ultimo congresso in quanto la Margherita si è sciolta nel partito democratico con il congresso di Roma di cui i giovani Margherita bat sono stati protagonisti organizzando un pullman numeroso e un grande striscione.
E' con questo spirito che i giovani margherita bat celebrano il loro primo congresso sicuri di poter essere protagonisti sia nella nuova provincia sia nel nuovo partito.