Recupero Password
Domenica a Molfetta Festa di quartiere a Piazza Paradiso
06 giugno 2014

MOLFETTA - Continua il percorso di partecipazione e rivalutazione dei propri spazi vitali da parte del Comitato di Quartiere di Piazza Paradiso: dopo la riuscitissima festa di quartiere organizzata l’autunno scorso, l’inverno e la prima parte di primavera ci hanno visti impegnati ad organizzare delle assemblee pubbliche di quartiere, occasione di confronto con l’amministrazione, ritorneremo in Piazza Paradiso per una nuova Festa di Quartiere.

Domenica 8 giugno, per la terza volta dal 2012 ad oggi, riempiremo di suoni e colori la piazza principale del nostro quartiere nell’ottica di una continua e progressiva riappropriazione.

All’interno della Festa ci sarà uno spazio riservato al “Paradiso Olimpico”: dalle 9 alle 13:30 la piazza si riempirà di strutture sportive, tra le quali canestri per il minibasket, reti per il minivolley e percorsi ad ostacoli, messe a disposizione dal CSI (Centro Sportivo Italiano) Molfetta, volte ad offrire ai ragazzi e alle ragazze del quartiere una giornata di sport  e di sano divertimento.

In contemporanea si svolgerà il dibattito “Il quartiere che vogliamo”, che vedrà, in assemblea pubblica, il Comitato di Quartiere Piazza Paradiso, incontrare Paola Natalicchio, sindaco del comune di Molfetta e, per la seconda volta, l’assessore ai Lavori Pubblici, Giovanni Abbattista, che già due mesi fa ha avuto modo, in assemblea, di ascoltare richieste e proposte avanzate dagli abitanti del quartiere.

Scopo dell’incontro sarà quindi avere delle risposte dall’amministrazione che ci mettano nelle condizioni di conoscere i tempi e le modalità degli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione di cui necessita il quartiere.

Si avvicina un’estate che vorremmo veda il nostro quartiere protagonista, nelle sue strade e nelle sue piazza, nella programmazione  delle iniziative culturali promosse tanto dall’amministrazione quanto  dalle associazioni culturale.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet