Recupero Password
Domenica 17 la presentazione di due nuove ambulanze Appuntamento alle 20 nella sede dell'Associazione
15 aprile 2011

MOLFETTA - Nuovissime, bellissime e soprattutto utilissime. Sono le ultime arrivate in casa Sermolfetta: da domenica 17 aprile, come cita un comunicato, le ambulanze 30 e 31 faranno parte integrante del già ampio parco mezzi dell'associazione di volontariato che dal 1985 è operativa a Molfetta assicurando attività di soccorso sanitario, protezione civile e servizio sociale.
Alle 20, presso la centrale operativa dell'associazione, in via Togliatti all'interno del Palazzetto dello Sport "Poli", il presidente Salvatore del Vecchio, alla presenza delle autorità cittadine, taglierà il nastro e renderà operativi i due nuovi mezzi.
Si tratta di due Fiat Ducato x250 entrambi allestiti con motore 3.000 cc ad alimentazione diesel e dotati di ogni tipo di optional utile a garantire la sicurezza del personale di bordo e dei pazienti.
Entrambe le ambulanze saranno destinate ad operare nelle postazioni 118 di Molfetta e Giovinazzo, città in cui il Servizio di Emergenza Sanitaria è da sempre assicurato proprio dai volontari del Sermolfetta. Nel corso della stessa serata avverrà la presentazione ufficiale di altri due mezzi, già operativi da alcune settimane, acquistati dal Sermolfetta. Si tratta di un furgone Renault Master dotato di pedana meccanica e dedicato al trasporto dei diversamente abili e di una automedica Opel Zafira.
"L'acquisto di mezzi moderni ed efficienti -ha precisato Salvatore del Vecchio- è la prova concreta di come vengono investiti i proventi delle donazioni da parte dei cittadini: è per questo che non ci stancheremo mai di ringraziare quanti ci sono accanto nella nostra missione e di chiedere il sostegno per continuare nel nostro impegno sociale".

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet