Domani “Yelloween”, la notte delle streghe alla Lampara di Trani
TRANI – 30.10.2004
Domani, domenica, “Halloween” con i colori nero e giallo di Veuve Clicquot “Yelloween”, la notte delle streghe a “La Lampara” di Trani. La festa più stravagante e bizzarra dell'anno nel locale delle notti della Dolce Vita.
La notte di Halloween a “La Lampara” si tinge di nero e di “giallo Cliquot”. L'antica festa celtica, la più stravagante e spaventosa dell'anno, sarà animata dallo spirito trasgressivo e dalle bollicine raffinate di Veuve Clicquot.
Si chiama “Yelloween” la serata di domenica 31 ottobre nel locale che ha infiammato le notti della Dolce Vita. Due i colori che la faranno da padrone, il nero e l'arancione (Giallo Clicquot), che sono poi i colori di Halloween. Nero per annullare il maligno, e arancione come la zucca per evocare lo spirito della stagione che cambia.
Nella serata ribattezzata “Yelloween”, a “La Lampara” si intrecceranno la tradizione di Halloween con la magia e l'entusiasmo di vivere per almeno una notte l'emozione di una vera “trasformazione” bizzarra e stravagante.
Protagonista di queste serate sarà la voglia di stupire ed emozionare: professionisti del make up truccheranno gli ospiti con un “make up yellow”, lenti a contatto “cat eyes”, con le pupille di gatto, realizzate da Coopervision saranno applicate a chi vorrà completare il suo travestimento con sguardi graffianti, gadget e accessori della Maison verranno distribuiti al pubblico per organizzare simpatici intrattenimenti.
Ovunque saranno presenti il ragno e la sua tela, il tema conduttore che Veuve Clicquot ha scelto per firmare in tutto il mondo la festa di Yelloween 2004.
Per informazioni 0883 48.25.73 oppure il sito Web creato appositamente per l'occasione www.yelloween.it.
Dj's Lele ed Enzo D'Argento (chill out, downbeat, lounge, nu-jazz, chic house)
Ristorante Pizzeria Dancing American bar
Piazzale Colonna – 70059 TRANI
Info 0883.488385 – www.lalampara.com - Prenotazioni 0883.482573