Recupero Password
Domani sera al Teatro del Carro di Molfetta in scena “Pinocchio, Mangiafuoco e…”
19 dicembre 2015

MOLFETTA – Domani domenica 20 dicembre alle ore 18 andrà in scena presso il Teatro del carro (via Giovene, 23- Molfetta) lo spettacolo di teatro per ragazzi: “Pinocchio, Mangiafuoco e...” della compagnia “Le giravolte” teatro di Aradeo (Le).

L'evento è inserito nell' amplio cartellone della Rassegna  “Gli asini non perdono le ali - Comete in scena” organizzata dall' Associazione culturale “Il carro dei comici”. 

TRAMA DELLO SPETTACOLO

L’arrivo del Gran Teatro porta allegria e tra quel pubblico c'è sicuramente anche Pinocchio. Lo spettacolo tarda ad iniziare e Pinocchio inizia a protestare,si intrufola nel teatro e scompagina un po’ tutto. Dialogando con le altre marionette, fa partire il sogno che è questa avventura. Dalla vendita dell’abecedario all’incontro con Mangiafuoco, i cattivi incontri vissuti con la leggerezza e la voglia di giocare e divertirsi prima di diventare “grande”. Si, perchè alla fine, tra quel pubblico ritorna Pinocchio… 
Età consigliata dai 3 sino ai 99 anni....
Presso “QBO interior design” di Via Federico Campanella 24 e la libreria “La Fabbrica delle parole” di Via Bari n. 24 è possibile acquistare in prevendita i biglietti per la Rassegna comete in scena de Il Carro dei Comici (Rassegna di Teatro Ragazzi per le famiglie).
In prevendita i costi si riducono a € 4,00 per il singolo biglietto invece che € 5,00. Porta ore 18:00 sipario ore 18:30
Info e prenotazioni 349 2380823

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet