Recupero Password
Domani sciopero generale contro la manovra finanziaria: anche la CGIL Molfetta a Bari
05 settembre 2011

MOLFETTA - Sciopero generale di 8 ore domani 6 settembre a Bari, indetto dalla CGIL. La sezioni di Molfetta sarà protagonista dell’iniziativa con la sua partecipazione, mettendo a disposizione gratuitamente un pullman che partirà da piazza Garibaldi (lato Calvario) alle ore 8.
Proseguirà nei giorni successivi a informare la città delle «nefandezze del governo Berlusconi e dei disastri del presidente della Commissione Bilancio Antonio Azzollini, passato alla storia per essere riuscito a togliere soldi e diritti (licenziamenti più facili) ai molfettesi due voltecontemporaneamente. Ciliegina sulla torta in concomitanza con la nostra festa patronale potremo applaudirlo per aver cancellato tali ricorrenze».
«Con due manovre economiche in un solo mese il Governo Berlusconi ha imposto più tasse ai lavoratori e ai pensionati, ha tagliato i servizi, la sanità e l’assistenza, ha messo in discussione il contratto nazionale, ha discriminato i disabili - si legge nel comunicato - tutto questo senza garantire il riequilibrio dei conti pubblici, senza favorire la crescita del paese, senza rilanciare l’occupazione, senza sostenere il mezzogiorno». Perciò, «la manovra del Governo condanna il Paese alla recessione economica e al declino civile».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet