Recupero Password
Domani Minervini, Blasi e Abbattista lanciano la campagna del Pd per chiedere le dimissioni di Berlusconi
04 febbraio 2011

MOLFETTA - L’Italia merita di meglio. Berlusconi umilia il Paese”.
Con queste parole il Partito Democratico, come cita un comunicato stampa, ha lanciato su tutto il territorio nazionale, una vasta mobilitazione volta ad ottenere le dimissioni del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, travolto da un clamoroso scandalo giudiziario e indagato dalla Procura di Milano per concussione e prostituzione minorile nell’ormai celeberrimo “Ruby-gate”.
Anche la sezione locale del PD ha deciso con convinzione di prendere parte alla campagna avviata dalla segreteria nazionale e, per questo, ha organizzato per sabato 5 febbraio, alle ore 18.30 presso la Sala Turtur (centro storico) una iniziativa pubblica che vedrà la partecipazione dell’assessore regionale alla Mobilità, Guglielmo Minervini, e del segretario regionale del partito, Sergio Blasi.
“Le indagini giudiziarie che coinvolgono l’on. Berlusconi – ha commentato il coordinatore locale del PD, Giovanni Abbattista, nel presentare l’iniziativa – stanno di fatto paralizzando l’attività del governo con gravissime conseguenze soprattutto per l’economia, per le imprese, per la condizione delle famiglie italiane e, soprattutto, per i giovani sempre più alle prese con il dramma della disoccupazione. A tutto questo occorre aggiungere il quadro avvilente che emerge dalle intercettazioni telefoniche che interessano Berlusconi e la sua “corte”. La gravità della situazione è tale per cui l’unico modo per uscire da questa impasse che sta penalizzando l’immagine dell’Italia nel mondo, è un passo indietro del Presidente del Consiglio e l’avvio di una nuova fase politica”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet