Domani l'edizione 2007 della Notte Bianca di Bitonto
BITONTO - Torna domani, sabato, l'edizione 2007 della “Notte Bianca di Bitonto” (nella foto, la cattedrale). Gli organizzatori della Notte Bianca 2007 di Bitonto sperano di bissare il successo della prima edizione, superando il numero delle presenze, che nel 2006 si attestarono intorno alle 20mila persone.
Domani intorno al Torrione Angioino, eccezionalmente visitabile proprio per l'occasione, nelle mille corti dell'incantevole centro storico bitontino andrà in scena un multiforme e multicolore programma con giochi, teatro, musica, fuochi d'artificio, danza, poesia, curiosità, enograstronomia e artigianato.
Oltre 40 eventi animeranno la Notte Bianca a partire dalle 21. Tra gli ospiti più attesi: il cantautore Bungaro in concerto in piazza Cattedrale (alle 21.30), il musicista Vincenzo Mastropirro tra i protagonisti di "Spazio Poesia" nella Chiesa di Santa Caterina d'Alessandria (alle 21,30), l'attore Oreste Lionello con il suo "Anfitrione" in piazza Sylos (alle 22.30), la coppia Ronnie Guarino-Giacinto Lucariello che invaderanno con la satira d'autore piazza Cattedrale intorno alle 23.