Recupero Password
Domani l'agenzia di Assicurazioni Unipol Sai di Molfetta si trasforma in temporary theater Presso la sede fdepalma Unipol Sai in via S. Domenico,5 spettacolo “L'Albero della vita” con Nicola Conversano e sorteggio di un Apple iPhone
30 novembre 2016

MOLFETTA – Domani, giovedì, alle ore 18, nella sede dell’Agenzia fdepalma Unipol Sai (via San Domenico 5) andrà in scena lo spettacolo teatrale “L’albero della vita” con e di Nicola Conversano.

E’ il racconto in cui l’attore mette in scena il proprio rapporto con la terra nella quale vive, guardandola con gli occhi di chi opera da contadino fino a giungere alla tecnologica quotidianità fatta anche da un ruolo sempre più invasivo di un oggetto di nome “iPhone”.

Un device che, oltre ad essere testimonial della serata, sarà anche sorteggiato tra i partecipanti. Ovviamente alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio per validarne la procedura di sorteggio.

Serata unica in Puglia e, per questo, è stata selezionata l’agenzia generale fdepalma Unipol Sai in cui si svolgerà questo particolarissimo spettacolo: Portiamo in scena nella nostra agenzia, è proprio il caso di dirlo – esordisce Francesco de Palma – uno spettacolo teatrale per far vivere un momento di spensieratezza assicurativa con il bravo attore-agricoltore Nicola Conversano. Ma non solo. Anche la consegna, per il più fortunato, di un Apple iPhone di ultima generazione”.

Questa inusuale location, abitualmente sede di agenzia assicurativa, vestirà, eccezionalmente, una nuova “forma” diventando così un temporary theater.

L’intera serata sarà trasmessa in live sul profilo Facebook fdepalma.

evento

› spettacolo teatrale “L’Albero della vita”

› sorteggio di un iPhone 7

› aperitivo esclusivo

› inizio serata ore 18:00 di giovedì 1° dicembre

 

prenotazione

www.fdepalma.it  | info@fdepalma.it

facebook  fdepalma

080 334 1177

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet