Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Domani il presidente della Provincia Schittulli a Molfetta a sostegno del candidato Francesco Armenio
19 marzo 2010
MOLFETTA
- Domani, sabato 20 marzo, alle ore 18.30, presso la più antica Cooperativa di Pescatori in Molfetta alla Via San Domenico sarà presente il Presidente della Provincia Dott.
Francesco Schittulli
il quale interverrà per sostenere la candidatura al Consiglio Regionale Puglia dell'Avv.
Francesco Armenio
(foto) nella lista del Presidente R.P. "I Pugliesi".
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
A Modo Mio
19 Marzo 2010 alle ore 14:57:00
Così a caso, senza riferimenti all'articolo e alle persone. Ho ascoltato e sentito le variegate voci dei dibattiti politici. A modo mio, traggo delle riflessioni e conclusioni. Le questioni sociali sono assenti dai dibattiti, non sono assenti dalla vita reale, vengono però abilmente velate da una informazione concentrata su una personalizzazione della politica, dove l'odio che era una questione legata alla situazione sociale, diventa una questione di immagine. Avere personalizzato la politica fino a creare una sorta di idealizzazione della propria immagine e aver tacciato i propri oppositori racchiudendoli in una unica ideologia datata è aver dato sostanza all'odio, facendolo diventare il simbolo dell'ipocrisia politica. Non riesco a capire cosa, quando, dove, chi, perchè, per quanto e per quando. Dove vogliamo andare e dove ci volete portare??????????.
Rispondi
Classifica della settimana
02 maggio 2025
Cronaca
Oggi si decide alla Procura di Trani, il destino del sindaco di Molfetta Minervini e di altri indagati:chiesto l’arresto ai domiciliari per presunta corruzione e altri reati
03 maggio 2025
Cronaca
Richiesta di arresto per il sindaco di Molfetta. Minervini interrogato per 8 ore in Procura ha respinto le accuse: “ho agito nell’interesse della collettività”
06 maggio 2025
Cronaca
Carabinieri battaglione Bari e reparto della polizia, liberano appartamento occupato abusivamente a Molfetta
04 maggio 2025
Attualità
Il Liceo Scientifico di Molfetta al Festival delle Scuole 2025
07 maggio 2025
Cronaca
La Polizia Locale di Molfetta comunica: c’eravamo anche noi allo sgombero del locale occupato abusivamente e lo abbiamo sequestrato
05 maggio 2025
Attualità
Scardigno-Savio in bici, grande festa a Molfetta
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet