Domani il ministro Gasparri apre la campagna elettorale di Sergio Silvestris
BARI - 4.2.2005
Sarà il ministro delle Comunicazioni Maurizio Gasparri ad aprire ufficialmente, sabato 5 febbraio, la campagna elettorale del consigliere regionale Sergio Silvestris (nella foto). Due tappe tra le province di Bari e Barletta-Andria-Trani per sostenere l'esponente pugliese di Alleanza Nazionale, che Gasparri considera “una garanzia nel segno della continuità”.
Il ministro di Alleanza Nazionale ha pienamente condiviso la decisione del partito di far candidare Silvestris in entrambe le circoscrizioni elettorali, “Sergio”, ha affermato Gasparri in una recente visita in Puglia, “ha rappresentato al meglio le istanze delle due province. E' giusto, dunque, che possa candidarsi e chiedere il consenso dei cittadini in entrambe le circoscrizioni”.
Silvestris nella legislatura in corso è il più giovane consigliere regionale di An in Italia: è stato promotore e primo firmatario di numerose mozioni, interrogazioni e proposte di legge; tra gli obiettivi più importanti raggiunti c'è la legge regionale sulla famiglia, di cui si parlerà anche sabato alla presenza di Gasparri. Durante l'incontro non mancheranno anche alcune riflessioni sui primi dieci anni di Alleanza nazionale, sarà una sorta di celebrazione pugliese del decimo anniversario della nascita del partito.
L'appuntamento è per sabato 5 febbraio, alle 17.45 a Bari, presso Villa Romanazzi Carducci, e alle 19.45 a Trani, nella sede del comitato di Sergio Silvestris in via Mario Pagano 244.