Recupero Password
Domani, domenica, a Molfetta, il concerto del Natale molfettese con i Jubilee Gospel Singers, rinviato il 30 dicembre per il maltempo
03 gennaio 2015

MOLFETTA – Domani sera, domenica 4 gennaio 2015, alle 20.30 nella chiesa della Madonna della Pace di Molfetta, si terrà il concerto dei Jubilee Gospel Singers rinviato il 30 dicembre a causa del maltempo.

Christmas Songs con Jubilee Gospel Singers e la voce solista di Luciana Negroponte è inserito nel programma del Natale del Comune di Molfetta. L'ingresso è libero.

Il coro Jubilee Gospel Singers, nasce con il Maestro Mario Petrosillo nel 1989. Il canto a voce spiegata dei testi del vangelo è la musica Gospel, ed è a queste tradizioni che si ispirano i JGS. La formazione vocale varia negli anni avvicendandosi in concerti sui palchi prestigiosi de: il Teatro Piccinni di Bari, Pescara Blues Festival, jazz Festival in Cava (Foggia), Artitria jazz Festival (Locorotondo), 2 produzioni con l’Orchestra Sinfonica della provincia di Bari. Hanno partecipato anche a due puntate di X FACTOR.

Nel 2011 si aggiunge al coro la straordinaria vocalità di Luciana Negroponte, con lei i Jubilee Gospel Singers offrono uno spettacolo dalle sfumature emozionanti e coinvolgenti.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet