Domani, domenica, a Molfetta, il concerto del Natale molfettese con i Jubilee Gospel Singers, rinviato il 30 dicembre per il maltempo
MOLFETTA – Domani sera, domenica 4 gennaio 2015, alle 20.30 nella chiesa della Madonna della Pace di Molfetta, si terrà il concerto dei Jubilee Gospel Singers rinviato il 30 dicembre a causa del maltempo.
Christmas Songs con Jubilee Gospel Singers e la voce solista di Luciana Negroponte è inserito nel programma del Natale del Comune di Molfetta. L'ingresso è libero.
Il coro Jubilee Gospel Singers, nasce con il Maestro Mario Petrosillo nel 1989. Il canto a voce spiegata dei testi del vangelo è la musica Gospel, ed è a queste tradizioni che si ispirano i JGS. La formazione vocale varia negli anni avvicendandosi in concerti sui palchi prestigiosi de: il Teatro Piccinni di Bari, Pescara Blues Festival, jazz Festival in Cava (Foggia), Artitria jazz Festival (Locorotondo), 2 produzioni con l’Orchestra Sinfonica della provincia di Bari. Hanno partecipato anche a due puntate di X FACTOR.
Nel 2011 si aggiunge al coro la straordinaria vocalità di Luciana Negroponte, con lei i Jubilee Gospel Singers offrono uno spettacolo dalle sfumature emozionanti e coinvolgenti.