MOLFETTA - A sette giorni dal voto sarà una domenica piena di appuntamenti quella che attende Paola Natalicchio, candidato sindaco di PD, SeL, Centro Democratico e Lista Civica “Signora Molfetta”.
Domani in mattina, infatti, a partire dalle ore 11 si terrà un comizio al Corso Umberto – Altezza Liceo Classico nel corso del quale interverranno la senatrice del Partito Democratico, Laura Puppato, e l’on. Ivan Scalfarotto, vice-presidente del PD.
Nel pomeriggio, poi, a partire dalle ore 17 presso la villetta di Prolungamento Via Samarelli, nel Rione Paradiso, si terrà l’iniziativa di presentazione del progetto Dog Park, la proposta di destinare questo spazio (perennemente chiuso e abbandonato al degrado che caratterizza tutti i parchi pubblici della città) ad area debitamente attrezzata e destinata, nella massima sicurezza, ai nostri “amici a 4 zampe” e ai loro proprietari.
Nel corso della manifestazione ci saranno tante golose sorprese per tutti i cani che verranno coi loro padroncini e che potranno partecipare anche al concorso fotografico “io mi Fido”.
L’occasione sarà utile per avviare una raccolta di solidarietà di coperte, medicinali e croccantini da destinare agli animali in attesa di adozione presso il canile di Molfetta.