MOLFETTA – Domani, lunedì 25 giugno alle ore 18, presso la Sala Convegni della sede Municipale di via Martiri di Via Fani a Molfetta, il sindaco Tommaso Minervini farà una conferenza stampa, per illustrare il nuovo assetto della mobilità urbana nel centro città. Sarà presente l’Assessore alla Sicurezza e Commercio, Pasquale Mancini.
Lo stesso assessore Mancini, finalmente ha fatto marcia indietro sui parcheggi a spina di pesce a Corso Dante, che tanti problemi avevano creato ai cittadini, ma l’amministrazione comunale, ancora una volta inciampa in un altro provvedimento sbagliato: la scelta di far pagare anche i parcheggi davanti al Mercato Ittico della banchina San Domenico.
In questo modo si penalizzano ancora i cittadini e i lavoratori (i pescatori che parcheggiano sulla banchina), mentre protestano gli altri molfettesi per le aree riservate ai residenti nel centro storico. Con l’eliminazione del parcheggio davanti a Palazzo Dogana, per i lavori di ristrutturazione, la situazione si è fatta critica.
Ci auguriamo che questo annunciato piano della mobilità urbana sia almeno più razionale.
© Riproduzione riservata