Domani ancora scuole chiuse a Molfetta. Si riunisce il centro operativo comunale. In azione le pale meccaniche
Farmacie, il servizio notturno e pomeridiano di domani sarà svolto dalla farmacia Mastrorilli
MOLFETTA – Alla fine l’ordinanza arrivò: scuole chiuse anche domani. Finalmente l’ordinanza del commissario straordinario Passerotti è comparsa sul sito del Comune e non da qualche altra parte.
La ripresa delle nevicate sta creando anche qualche problema di transito sulla statale 16bis: occorre sempre grande prudenza, soprattutto in un tratto critico di via Gioninazzo tra la caserma dei carabinieri e il lido Belvedere. Sono in azione 3 pale meccaniche.
Intanto al Centro operativo comunale si sta cercando di organizzare queste giornate: un mezzo spalaneve sta liberando le arterie cittadine: via cavallotti, viale Pio XI e relative traverse. Un bob cast sta ripulendo via Baccarini dalla stazione al lungomare per permettere la circolazione sull’estramurale.
Molte le chiamate dalla zona Asi per informazioni sullo stato delle strade.
Intanto l'ordine dei farmcisti fa sapere che a causa delle avverse condizioni meteo che potrebbero pregiudicare il normale svolgimento del servizio notturno e pomeridiano il turno di mercoledì 11 gennaio sarà svolto dalla Farmacia Mastrorilli.