Domani all'Ipssar Molfetta intitolazione del laboratorio sala bar a Franco Misino e memorial
MOLFETTA - Il laboratorio di sala bar dell'Ipssar Molfetta della sede centrale Apicella, martedì 22 aprile, alle ore 10, sarà intestato a Franco Misino, già docente esperto, Gran Maestro della Ristorazione, prematuramente scomparso, durante una cerimonia organizzata in collaborazione con l'A.M.I.R.A. (Associazione Maitres Italiani Ristoranti e Alberghi) sezione Puglia–Bari.
Seguirà, subito dopo, il 2° concorso “Memorial Misino” che ha coinvolto gli istituti alberghieri di Molfetta, Castellana, Canosa, Crispiano, Altamura, Castellaneta.
Due studenti del terzo anno, uno di sala e uno di cucina, si misureranno sulla preparazione alla lampada di un secondo piatto a base di carne bianca e rossa con l'abbinamento del vino.
Al termine la proclamazione della coppia vincitrice alla quale sarà consegnata una “Lampada flambè”, e la consegna della borsa di studio ad un allievo del terzo anno di sala bar dell'Istituto Alberghiero di Molfetta, maggiormente distintosi nel corso dell'anno scolastico 2007-2008.