Domani a Molfetta obiettivo sugli ospedali di Kabul
Il Circolo degli Amici organizza alle 20 un dibattito con il dr. Bellapianta e la dott.ssa Altomare
MOLFETTA - Una realtà venuta alla ribalta dall'exploit del libro di Hosseini "Il cacciatore di aquiloni", ma domani a Molfetta verrà raccontato cosa sul serio accade nei corridoi e nelle sale operatorie degli ospedali di Kabul, capitale dell'Afghanistan sospeso fra mille guerre, passato attraverso innumerevoli domini, deluso e vessato da chiunque venisse accolto come salvatore e liberatore, dal regime comunista ai talebani.
Sabato 25 p.v. presso il Circolo degli Amici di Molfetta alle ore 20,00 sotto il patrocinio del Comune di Molfetta si terrà un incontro dibattito sul tema
KABUL : LE PAROLE PER DIRLO
ESPERIENZE OSPEDALIERE VISSUTE IN PRIMA LINEA
Relatore sarà il Dr. Marco Bellapianta, medico chirurgo del Presidio Sanitario di Molfetta; interverrà la Dott.ssa Annalisa Altomare, direttore medico del medesimo presidio sanitario.