Domani a Molfetta esibizione della giovanissima band “The Survivors”
MOLFETTA – Domani sabato 19 luglio, nel contesto di riqualificazione del centro urbano promosso da Molfetta Shopping, la band The Survivors si esibirà pubblicamente alle ore 18.30 in via XX settembre (nei pressi della BNL) e alle ore 20.15 al corso Umberto.
Il gruppo costituitosi nel settembre 2012 ha subito, nel corso dell’anno, cambiamenti di componenti ma non di genere musicale proponendo brani che spaziano dagli anni ’60 ad oggi e cover rock e pop di noti artisti italiani ed internazionali tra cui Battisti, Mina, Negramaro, Bon Jovi, Evanescence, Guns’n Roses… giusto per citarne alcuni. Nel loro repertorio non mancano brani inediti, scritti e musicati dagli stessi componenti: Alternative Vision, Like a rainbow, Come per magia e La legge della coppia.
Attualmente la band, composta da elementi giovanissimi tra i 14 e 18 anni, Alessandro Angione - prima chitarra nonché fondatore del gruppo, Roberto Gadaleta - seconda chitarra, Angela de Candia - voce, Claudia Gadaleta – basso elettrico e Luigia Salvemini – batteria, ha la peculiarità di avere una ritmica completamente femminile.
Nonostante la giovane costituzione, il gruppo ha all’attivo già diverse esibizioni a Molfetta e in provincia, in Notti Bianche e concerti privati, nonché partecipazioni in concorsi tra cui al Molfetta Music Festival 2013 e al Rec’n play contest di Bari essendo stati selezionati tra le migliori band emergenti.
Il prossimo appuntamento sarà martedì 5 agosto alla fabbrica S. Domenico a Molfetta.
Per contatti visitate la pagina facebook “The Survivors”.