Diving Club Mondo Blu apre la nuova sede a Molfetta
MOLFETTA - Il Diving Club Mondo Blu è un'associazione tecnica, sportiva, culturale e ricreativa formata da esperti di attività subacquee e operante a Molfetta da oltre dieci anni.
Essa si rivolge non solo ai subacquei ma a tutti gli appassionati del mare, in modo da far condividere a chi voglia la passione dei suoi aderenti per il mare, i suoi abitanti e i suoi molteplici aspetti.
Oltre a escursioni e viaggi per sub e accompagnatori verso posti di grande fascino e bellezza, in Italia e all'estero, presso il Diving Club Mondo Blu si tengono incontri su argomenti di interesse subacqueo e corsi teorici e pratici di subacquea per principianti e per sub già brevettati, che desiderino un addestramento avanzato e ulteriori specialità. La didattica dei corsi è fornita da NASE Europa, agenzia di certificazione tra le più avanzate al mondo.
Il qualificato staff del Diving Club Mondo Blu, capeggiato dall'Instructor Trainer Mauro Belmondo e composto dagli Open Water Instructors Riccardo Cifarelli, Gabriella De Candia, Antonio Milella, Donato Scardigno e Leonardo Sgherza e dal Divemaster Antonio Spagnoletti, cura la formazione e l'addestramento dei sub per i vari brevetti e specialità (da Open Water Diver a Open Water Instructor) e ne segue l'attività e la crescita tecnica.
Il Diving Club Mondo Blu apre il 5 luglio la nuova sede a Molfetta, in Via S. Francesco d'Assisi, 45: lo staff vi aspetta numerosi per illustrarvi i programmi e le attività del Club.