DIRETTA SPECIALE ELEZIONI - Oggi seconda giornata di voto. Dalle 15 forniremo i dati in diretta con interviste, commenti, foto
A fine settimana in edicola la rivista "Quindici" con dati, cifre, foto, interviste e commenti sulle elezioni amministrative
MOLFETTA - Seconda giornata di voto oggi nelle 58 sezioni elettorali di Molfetta. Si vota dalle 7 alle 15. Subito dopo inizierà lo scrutinio delle schede del Senato, a cui seguirà quello della Camera. Lo spoglio delle schede per le amministrative avverr, invece, a partire dalle 15 di domani, martedì.
Per quanto riguarda l'affluenza alle urne, Molfetta ieri è stata in controtendenza rispetto al dato nazionale con un aumento del 5,23% per le amministrative; in aumento anche le percentuali dei votanti alla Camera e al Senato.
Quindici on line , come ha fatto nelle consultazioni elettorali degli ultimi 10 anni, seguirà lo spoglio in diretta minuto per minuto, sezione per sezione, attraverso i dati forniti dai propri collaboratori presenti nelle varie sezioni elettorali. Ci saranno anche interviste, dichiarazioni e commenti.
Quest'anno la redazione di Quindici ha pensato di offrire un servizio in più: la novità delle foto della giornata in una speciale galleria fotografica “Flash sul voto” (basta cliccare sulla finestra con l'obiettivo, sotto la testata elettorale).
A fine settimana sarà in edicola (con un leggero ritardo dovuto alla coincidenza elettorale) la rivista mensile “Quindici”, dedicata alle consultazioni amministrative con i voti di lista, le preferenze di tutti i candidati, le curiosità le interviste, i commenti e le nota politica del direttore Felice de Sanctis.