Recupero Password
DIRETTA SPECIALE BALLOTTAGGIO – Dal centro-sinitra, Annalisa Altomare: “la città non ha compreso il nostro messaggio. Sarà una dura opposizione”
28 aprile 2008

MOLFETTA - Manca poco all'ufficialità ma la vittoria di Azzollini è ormai consolidata. Anche al comitato del centro sinistra in via Principe Amedeo la sconfitta sembra essere accettata. Il candidato sindaco non si è visto e in pochi hanno voglia di commentare il risultato. Ci prova Annalisa Altomare: “Qualcosa non è andata come doveva andare, la città non ha compreso il messaggio che il centro sinistra ha provato a far passare, la campagna elettorale è stata breve”. Un commento l'esponente del Partito democratico lo riserva anche alla Sinistra Arcobaleno, che ha rifiutato anche in sede di ballottaggio di appoggiare Salvemini: “ha perso una occasione per una scelta di campo”. Ha influito anche il risultato delle politiche? “Nella fase finale la sinistra si è scomposta e ha giocato certo un ruolo la depressione derivante dal risultato nazionale”. Si parla già di opposizione: “Sarà più faticosa della scorsa legislatura”.
Autore: Alessia Ragno
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet