DIRETTA ELEZIONI MOLFETTA. Minervini: Azzollini ha mostrato il nervosismo di chi si sente vacillare
MOLFETTA - Il suo volto è apparso tardi sui tabelloni elettorali del Senato ma Guglielmo Minervini(foto) non ha fatto mai mancare il suo sostegno alla campagna elettorale di Mino Salvemini.
Anche lui, come gli altri esponenti del Pd, non perde l'appuntamento con il voto del candidato sindaco e accompagna Salvemini al seggio.
Intanto, in attesa dei dati elettorali, nelle discussioni tiene ancora banco l'eco degli ultimi giorni di campagna elettorale. “La competizione è iniziata correttamente e ha rischiato di finire in rissa. Con una brutta personalizzazione”, è stato il commento di Minervini.
L'assessore regionale è il 18° nella lista del Senato per il Partito Democratico. La legge elettorale non lascia speranze per una sua elezione, la sua è una presenza simbolica con qualche risvolto anche per la città di Molfetta, che da sindaco ha avuto già modo di amministrare.
Sarà forse frutto di questa sua esperienza la considerazione conclusiva: “quella di Azzollini è stata una caduta di stile finale, sintomo di un accentuato nervosismo di chi si sente vacillare”.
Autore: Michele de Sanctis jr.